Benvenuto Visitatore  ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Siege

messaggio 16 Jan 2010, 02:45
Messaggio #16
WNintendo

Barone

Gruppo: Old Member
Da: Ercolano (NA)
Utente Nr.: 15.192

Gilda: TheTriad
nome pg: Nintendone

Avv.: (20%)
X----

CITAZIONE(stefanet @ 15 Jan 2010, 10:16) *
CITAZIONE(WNintendo @ 15 Jan 2010, 02:38) *
L'altro giorno ho beccato madvillar durante un siege dove, mentre noi dovevamo teoricamente difendere asteria, abbiamo assediato kysis facendo implodere un po di lolys tra cui mad :D

<33333 mad

spero che hai un pg buono per goderti i siege.. i sto il 90% delle volte col portatile e finisco col stare fermo e spammare skill a caso..

Beh, dai, un p? come succedeva i molti Siege in L2 ^.^

naa in l2 se un castello non era in siege time non potevi entrarci e fanculizzare guardie e pg e farmre punti, mentre in aion puoi :o

se intendi la lag invece sono pienamente daccordo XD
Go to the top of the page

+Quote Post

messaggio 5 Aug 2010, 19:00
Messaggio #17
madvilar

Vassallo

Gruppo: Members
Da: Teramo
Utente Nr.: 8.923

Gilda: Havoc
nome pg: Madvilar

Avv.: (0%)
-----

CITAZIONE(WNintendo @ 16 Jan 2010, 03:45) *
CITAZIONE(stefanet @ 15 Jan 2010, 10:16) *
CITAZIONE(WNintendo @ 15 Jan 2010, 02:38) *
L'altro giorno ho beccato madvillar durante un siege dove, mentre noi dovevamo teoricamente difendere asteria, abbiamo assediato kysis facendo implodere un po di lolys tra cui mad :D

<33333 mad

spero che hai un pg buono per goderti i siege.. i sto il 90% delle volte col portatile e finisco col stare fermo e spammare skill a caso..

Beh, dai, un p? come succedeva i molti Siege in L2 ^.^

naa in l2 se un castello non era in siege time non potevi entrarci e fanculizzare guardie e pg e farmre punti, mentre in aion puoi :o

se intendi la lag invece sono pienamente daccordo XD

Mah quanto tempo!!!! Come hai visto sono lato Elyos Nint... dopo il merge stiamo sukando parecchio, non so se giochi ancora, io ho riattivato dopo un freeze di qualche mese, sono negli Havoc, chissa' che magari non ci si ribecca al siege.

P.S.
nei siege clicco a caso anch'io mi limito a curare e spammare WOW ecc... non so se continuer? a giocare ma se si' mi tocca fare un upgrade sostanzioso al PC

Messaggio modificato da madvilar il 5 Aug 2010, 19:03

+Quote Post

messaggio 6 Aug 2010, 17:04
Messaggio #18
Misty

Conte

Gruppo icone

Gruppo: Moderator
Utente Nr.: 31

Gilda: Havoc - Perento
nome pg: Eilan

Oh, sei finito su Perento (almeno... ci sono gli Havoc anche su Perento ^^)? Pure io ho riattivato prima del merge, ma rimango strettamente sul lato pve del gioco. Tutte le volte che mi azzardo a mettere piede a Reshanta, il pc comincia a scattare. Figuriamoci se andassi ai siege T_T

Messaggio modificato da Misty il 6 Aug 2010, 17:05

+Quote Post

messaggio 6 Aug 2010, 17:59
Messaggio #19
madvilar

Vassallo

-----

CITAZIONE(Misty @ 6 Aug 2010, 18:04) *
Oh, sei finito su Perento (almeno... ci sono gli Havoc anche su Perento ^^)? Pure io ho riattivato prima del merge, ma rimango strettamente sul lato pve del gioco. Tutte le volte che mi azzardo a mettere piede a Reshanta, il pc comincia a scattare. Figuriamoci se andassi ai siege T_T

SI, siamo abbastanza competitivi, anche se c'e' uno zerg Asmo da Paura...

+Quote Post

messaggio 6 Aug 2010, 18:40
Messaggio #20
Misty

Conte

Gruppo icone

Gruppo: Moderator
Utente Nr.: 31

Gilda: Havoc - Perento
nome pg: Eilan

Si, si lamentano in molti che il transfer libero ha completamente rovinato i server. Gli asmodian di Spatalos e Telemachus sono venuti tutti su Perento, con i risultati che sono visibili su tutti e tre i server. Essendo appena 41, la cosa ancora non mi tocca... immagino che quando sar? 50, comincer? a sentirne le conseguenze anche io (ora al massimo ho a che fare con gli Asmodian per via dei rift...)

+Quote Post

messaggio 9 Aug 2010, 19:30
Messaggio #21
madvilar

Vassallo

-----

CITAZIONE(Misty @ 6 Aug 2010, 19:40) *
Si, si lamentano in molti che il transfer libero ha completamente rovinato i server. Gli asmodian di Spatalos e Telemachus sono venuti tutti su Perento, con i risultati che sono visibili su tutti e tre i server. Essendo appena 41, la cosa ancora non mi tocca... immagino che quando sar? 50, comincer? a sentirne le conseguenze anche io (ora al massimo ho a che fare con gli Asmodian per via dei rift...)

per lo pi? apparte qualche gilda il lato Elios e' altamente disorgannizzato la gente ignora l'RvR.. l'altra sera a Roah abbiamo fatto una fatica del diavolo a convincere i BHI e gli astralis a darci una mano, almeno ora abbiamo un paio di Chamber da farmare.
fatti sentire in game se hai bisogno di qualcosa, un chanter attaccato al sedere fa sempre comodo :)

+Quote Post

messaggio 29 Aug 2010, 21:48
Messaggio #22
WNintendo

Barone

Gruppo: Old Member
Da: Ercolano (NA)
Utente Nr.: 15.192

Gilda: TheTriad
nome pg: Nintendone

Avv.: (20%)
X----

bella mad ^^

io ho semplicemente quittato da aion e qualunque altro gioco online.

non so se ti ricordi ma ci mazzolavamo quasi tutti i giorni o al mattino presto o di sera al core e quasi sempre in netta maggioranza vostra (se non altro avevo l'equip dalla mia) ma potevo loggare solo quando avevo a disposizione il pc buono ed era molto di rado. alla fine in tutti i momenti principali del gioco non potevo essere presente e ho finito con l'allontanarmi prima con la promessa di comprarmi un pc nuovo e ricominciare appena possibile a giocare, ma poi mi ha preso troppo l'ossessione per la musica e per la mia ragazza quindi tutto il tempo che passavo davanti al pc (ed era parechio) ora Ŕ suddiviso in studio (minimissima parte) chitarra (grossa parte) e con la ragazza (altra fetta sostanziosa).

alla fine se mai torno non giocher˛ pi¨ in modo competitivo come prima e in ogni caso i soldi per il pc nuovo non arrivano mai XD

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic

1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17 Oct 2017, 14:16
Google

www.fansite.it